lunedì 27 ottobre 2014

SFILATA MI.SA. ATELIER: ABITI SPOSA E CERIMONIA SU MISURA

Una collezione sposa e cerimonia graffiante e moderna, quella firmata Mi.Sa. Atelier. Dal genio creativo di Mirko e Sandro nasce il nuovo marchio per la sposa che fa del tessuto prezioso e ricercato e delle linee pulite il suo stile inconfondibile.

Ho avuto il privilegio ieri, nella suggestiva cornice del Castello Chiola di Loreto Aprutino, di assistere allo show di Mirko e Sandro, stilisti Mi.Sa. Una statuaria Barbara Chiappini come madrina dell'evento ha dato il via a una sfilata dal ritmo incalzante. Le modelle, bellissime ed eteree, hanno calcato la passerella indossando abiti sposa e cerimonia dal design ricercato e dai tessuti di haute couture. Ricami e sete preziose, dettagli e ricercatezza sartoriale. Abiti dal sapore medievale si alternavano a semplici sottovesti, arricchite da pizzi, fino ad arrivare ad abiti scultorei e di grande effetto.

Tantissimo il pubblico presente e numerose personalità. A sfilata conclusa Mirko e Sandro sono saliti sul palco per ringraziare il loro pubblico, visibilmente emozionati!


Ma ora lasciamo parlare le immagini e attendiamo trepidanti l'inaugurazione dell'atelier Mi.Sa (Via Nazionale Adratica, Silvi Marina), prevista per il 24 Novembre.
Nel frattempo un grande in bocca al lupo a questi 2 giovani stilisti che hanno fatto del loro sogno una straordinaria professione.









































Un caro saluto,
Antonia

Nessun commento:

Posta un commento