sabato 1 novembre 2014

TENDENZE COLORE MATRIMONIO 2015: IL TITANIO

Spesso le coppie di sposi ci tengono ad allestire la location in modo memorabile e accattivante e devo dire che per me è un immenso piacere dare sfogo alla fantasia con progetti di wedding design arditi e creativi!
Uno dei colori cult per la prossima stagione? Il titanio!


 Dite la verità, nessuno di noi l'avrebbe mai scelto per fare da sfondo alle nostre nozze, ma vi assicuro che è un colore raffinato e che ben si abbina ad altri colori sicuramente più soft. Assolutamente sì ad abbinamenti con le sfumature del rosa per esempio, dal fuxia sino al rosa polvere, ma oserei anche le gradazioni del turchese!



In che ambientazione è indicato? Decisamente va a caratterizzare matrimoni dal sapore urban, moderni e minimal! Certo non lo consiglierei a chi è innamorato dei pizzi e dei merletti shabby chic, anche se...anche se...la strada giusta si trova sempre.
Tutto sommato però lo immagino in ambienti di recupero industriale, in modernissime ville dalle pareti di vetro o in hotel ultralusso dal design minimal!Andrà sicuramente ad enfatizzare le caratteristiche stilistiche della location e darà alle vostre nozze un sapore ricercato e affatto scontato! E attenzione: minimal non significa poco romantico!!!



Ancora poco convinte? Contattatemi! Vi farò cambiare idea! ;)
Un caro saluto e buon week end
Antonia

(pictures via pinterest)

Nessun commento:

Posta un commento