mercoledì 20 agosto 2014

DAMIGELLA D'ONORE: SARAH JESSICA PARKER

Sì, sì avete letto bene: lei, la mitica Sarah Jessica, Carrie per gli amici, idolo delle fashioniste di tutto il globo ha partecipato al matrimonio della sua assistente, nonchè amica, in veste di damigella.
E allora eccoci tutti qui a chiedere: ma cosa avrà indossato? Lei che è sempre oltre le mode, sempre sul pezzo, così all'avanguardia da diventare una musa ispiratrice? Ebbene, SJP ha indossato un vero, reale abito da damigella, uguale identico a quello delle sue "colleghe"! Ed è così che ci ha spiazzato: a noi che ci aspettavamo scintille Carrie ha dato semplicità. Ed ha vinto su ogni fronte. Un colore originale, quasi un radiant orchid, che le dona, una pettinatura semplicissima e suo marito al braccio.

Sarah Jessica Parker as bridesmaid

Perdonate la divagazione lievemente fashion, ma questa notizia non poteva essere ignorata e soprattutto ci insegna che non importa chi sei, il ruolo da damigella va preso in un certo modo. Le amiche accompagnano la sposa, lasciando che sia sempre e solo lei ad emergere, limitandosi a fare da contorno.
Ma prenderemo spunto da questo perchè nei prossimi giorni ho intenzione di dedicare un post all'essere damigella, ai dettami dello stile e del bon ton. Perchè è un compito da prendere davvero sul serio!
Un caro saluto
Antonia
Antonia Luzi Wedding&Events

Nessun commento:

Posta un commento