mercoledì 13 agosto 2014

IN UN SITO WEB, TUTTO IL MIO CUORE



Antonia Luzi Wedding&Events Website

E' un grande giorno per me e per la mia attività di organizzazione matrimoni. Eh sì, perchè Antonia Luzi Wedding&Events  è finalmente on line! E credetemi: è costato tanto lavoro e fatica, ma la soddisfazione, l'orgoglio che ho nel guardarlo lì, proiettato a livello globale, sono indescrivibili. Assurdo pensarlo, ma è come il tuo bimbo che muove i primi passi.
In Antonia Luzi Wedding&Events  trovate la parte più "planning" di me, quella che cerca di spiegare ai futuri sposini quale sia il mio modo di lavorare, quali siano i miei servizi e tutti i mezzi per metterci in contatto. Ma dentro questo sito c'è tutto il mio cuore, tutta la mia passione e la motivazione nello svolgere la professione di wedding planner. E poi ci sono io, c'è Antonia: ho voluto per questo sito un'impronta fortemente personale, per far comprendere che sarò io, in prima persona, a seguire i progetti; che con le coppie stabilirò un rapporto professionale, ma anche personale; che i desideri delle persone, le loro aspettative sono al centro di tutto e io metterò tutta me stessa per far sì che i loro sogni prendano corpo.
E ora sfiziatevi nell'esplorare questo nuovo sito, navigarlo è molto divertente, giocate con i vari tools e scoprirete di trovarvi ogni volta...in un posto diverso! E non dimenticate che è un sito in divenire, dunque ogni giorno potreste trovarci qualche novità!
L'ho voluto marketing oriented, creativo e originale, proprio come sono io!
Buona giornata e un caro saluto
Antonia



Nessun commento:

Posta un commento