lunedì 11 agosto 2014

WEDDING PLANNER: IL SOGNO INIZIA DA QUI


Come sono approdata qui, in questo incantato mondo dei matrimoni? Dando spazio ai miei sogni!
Certo, wedding planner non ci si improvvisa: serve tenacia, formazione, aggiornamento costante e un pizzico di romanticismo. Impossibile fare la wedding planner se non si crede nell'amore. Perchè il giorno delle vostre nozze rappresenta il primo piccolo tassello di un'intera vita insieme. Ecco, io ci sono per far sì che quel primo mattoncino sia perfetto e sia come lo avete sempre desiderato. Io ci sono affinchè viviate quel giorno con rilassatezza e serenità. Perchè così deve essere!
Non starò qui a dilungarmi su come sono, su quel che faccio, su come lo faccio. Vorrei che questo spazio, questo blog sia un po' più intimista, rispetto a tutti i canali "ufficiali". Ci conosceremo pian piano, passo dopo passo. Vi parlerò di me, delle mie giornate, che siano buffe o bellissime o incasinate, vi parlerò dei miei progetti e del mio lavoro. E chissà che, conoscendomi, qualcuno non desideri affidarmi il suo giorno più bello?
Nel frattempo vi auguro un piacevolissimo inizio di settimana
Un caro saluto
Antonia
Piccolo ufficio da wedding planner





Nessun commento:

Posta un commento