lunedì 18 agosto 2014

PROPOSTA DI MATRIMONIO: VIVERE LA MAGIA



Essere romantici non è semplice, essere originali ancor meno...esserlo entrambi: un'impresa titanica! Eppure la proposta di matrimonio la si immagina proprio così: romantica ed originale!
E la vostra wedding planner qui vi viene in aiuto! Come? Con i contatti giusti, con la conoscenza di luoghi suggestivi e inusuali e con quel pizzico di creatività che trasformerà un momento tanto intimo e dolce, in un momento intimo, dolce e indimenticabile. Una musica oppure un gesto inaspettato che sappia colpire il vostro amato o amata. Il tutto può avvenire in un luogo di rara amenità, oppure nella vostra casa, in un semplice giardino, con i suoi colori e rumori di sottofondo. Il canto di un uccellino può essere tanto romantico quanto il suono di un violino sulla riva del mare, sotto le stelle. Tutto dipende dalla vostra personalità e dal tipo di ambientazione che vorrete creare.
Questo non implica affatto dover dare fondo a tutte le proprie risorse finanziarie, affittare aerei o cose del genere; con la giusta dose di buon senso e raffinatezza possiamo dar vita a situazioni dall'atmosfera incantata. Perchè suvvia, questo, cerchiamo: il sogno, l'incanto, la favola. E il compito di inginocchiarsi e porre la fatidica domanda non è sempre da relegare ai maschietti; credo che una donna tanto determinata da chiedere al proprio partner di essere suo sposo sia la donna giusta per quell'uomo!




Partire dalla personalità e dai gusti del proprio partner costituisce il primo aspetto da prendere in considerazione per creare la situazione perfetta: se abbiamo di fronte una persona particolarmente timida evitiamo di metterla davanti a una platea, ma creiamo invece un angolino intimo e riservato; se è amante della musica classica invece evitiamo di chiedere la mano trascinandola a un concerto punk-rock...certo è sempre bene giocare sull'effetto sorpresa, ma in generale non amo stravisare l'anima e la personalità di coloro chiedono il mio aiuto. Piuttosto, in maniera delicata e discreta, cerco di scandagliare le loro aspettative per ritagliare un momento assolutamente congeniale, che ricalchi i sogni e i gusti di ognuno.
Il nostro Abruzzo propone una moltitudine e una varietà di luoghi tali che è possibile organizzare praticamente qualsiasi cosa: il mare, la neve, l'odore delle vigne, il mistero di un bosco...non manca niente. La mia mente è sempre in assoluto fermento e cerco sempre di cogliere un dettaglio, un'idea che so potrà rendere due persone felici.
Perchè questo è il mio meraviglioso compito: rendere felici le persone. E intanto organizzo il "mi vuoi sposare?", per il matrimonio, poi, si vedrà!

Clicca qui per informazioni su come organizzare la proposta di matrimonio dei tuoi sogni

Un caro saluto
Antonia

(pictures via Pinterest)






Nessun commento:

Posta un commento